Sorteggio ottavi Champions League 2018-2019: quando si svolge? Data, programma, orario d’inizio e tv

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2018-2019 di calcio si svolgerà lunedì 17 dicembre a Nyon (Svizzera). Le migliori 16 squadre d’Europa conosceranno gli avversari del primo turno a eliminazione diretta della massima competizione continentale. Le vincitrici degli otto gironi incroceranno le seconde classificate ma non saranno possibili match tra formazioni provenienti dalla stessa Nazione o che si sono già sfidate nella fase a gironi. Si preannuncia grande spettacolo e l’Italia potrebbe essere presente con tutte le squadre (Juventus, Napoli, Inter, Roma) ma risulteranno decisive le prossime due giornate.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2018-2019. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky e sui canali Rai, in diretta streaming su Sky Go e su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

LUNEDI’ 17 DICEMBRE:

12.00     Sorteggio ottavi di finale Champions League 2018-2019

 

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky e sui canali Rai, in diretta streaming su Sky Go e su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Anton_Ivanov / Shutterstock

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine