Olimpia Milano-Cska Mosca, Eurolega basket: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Si disputerà questa sera l’incontro tra Olimpia A|X Armani Exchange Milano e CSKA Mosca, valido per il sesto turno dell’Eurolega 2018-2019. Si tratta del match di più alta classifica della giornata, che si divide l’interesse generale del pubblico cestistico europeo assieme al derby tra Panathinaikos e Olympiacos.

Milano arriva a quest’appuntamento dopo aver perso una sola partita, quella col Real Madrid, tra campionato (in cui ha battuto Torino domenica sera) e coppa, mentre il CSKA è imbattuto sia in VTB League che in Eurolega. Da otto anni l’Olimpia non batte la formazione moscovita, e anche in quest’occasione il compito sarà particolarmente complesso, perché gli ospiti stanno esprimendo una pallacanestro in grado di adattarsi a qualsiasi situazione. Ci sarà anche il ritorno in Italia di Daniel Hackett, che a Milano è stato protagonista dello scudetto del 2013-14: il pesarese sta giocando, in Eurolega, poco meno di dieci minuti a partita, anche a causa della fortissima (sana) concorrenza nel suo ruolo.

Olimpia Milano-CSKA Mosca si giocherà alle ore 20:45 al Mediolanum Forum di Assago. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine