11-11-11 Mass Meditation – Ricordo e Intenzione

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Cari lettori,

(Nota: si prega di leggere fino alla fine, il messaggio è importante)

Abbiamo aspettato fino all’ultimo momento di vedere la disposizione del terreno sulle prossime meditazioni per il portale 11-11-11 questa domenica l’11 novembre 2018. Numerologicamente, questa domenica è un giorno piuttosto speciale. È l’undicesimo giorno dell’undicesimo mese e quando aggiungi le seguenti cifre dell’anno 2 + 1 + 8 = 11.

L’11 novembre 2018 (2 + 0 + 1 + 8 = 11) rappresenta un’altra potente attivazione del portale 11:11:11. Ciò che spicca questo a parte l’ultimo portale dell’11: 11: 11 è che cade di domenica. Questo giorno del sole rappresenta un’opportunità per ancorare le potenti energie curative del Grande Sole Centrale. Non avremo un’altra opportunità per l’attivazione del portale 11:11:11 che cade di domenica fino all’anno 2063. Sono passati 45 anni e quando aggiungiamo 4 + 5 otteniamo 9 quale numerologia simboleggia come l’ultimo numero prima del prossimo livello armonico. Quindi la meditazione di domenica rappresenta l’inizio del nuovo e il 9 rappresenta il finale del vecchio. – Fonte

Ho detto Meditazione (i) per un motivo, ci sono pochi che sono stati organizzati, non tutti con le stesse istruzioni e intenzioni e tempi. Tuttavia, tutti condividono lo stesso obiettivo generalizzato di Pace, Amore, Unità e Divulgazione. Sebbene ciascuno stia facendo e intenda ciò che ritengono sia corretto, questa leggera mancanza di unità di UNO è stata notata, ma purtroppo una pratica comune all’interno dei gruppi tribali dell’umanità.

Ecco una lista non esauriente di alcune meditazioni disponibili in questa data, in momenti diversi:

https://gatewaytovictory.wordpress.com/the-111111-liberation-of-humanity-meditation-event/

https://disclosurefest.org/live/

https://www.facebook.com/events/365172810239408/

https://insighttimer.com/rickbatyr/guided-meditations/11-11-ascension ( Or simply do your own at 11:11 local time to you )

Abbiamo anche la nostra chiave settimanale per la Meditazione della Domenica della Libertà alle 3 del pomeriggio UTC, dato che alcuni potrebbero continuare a fare anche questo.

Dall’ultimo post di Cobra:

Egli descrive in dettaglio alcune di queste meditazioni sopra. Qualcos’altro che ha anche affermato è ciò in cui credo fermamente che il motivo per cui siamo qui pronti a prepararsi per il cambiamento siano stati guidati fino ad ora per rendere nota la nostra posizione.

Le forze della luce hanno comunicato che una meditazione di massa che si concentrerà sul portare la luce alle trattative a Parigi l’11 novembre sarebbe molto gradita, dato che importanti decisioni per il futuro del pianeta saranno prese lì. – Cobra

Il motivo per cui tutti questi leader si sono riuniti a Parigi questa domenica, è dovuto all’invito del presidente francese Macron che ha organizzato una parata in onore del centenario dell’armistizio – 100 anni dalla fine della prima guerra mondiale – La domenica della memoria è un evento abbastanza noto ogni novembre mentre tutti condividiamo le nostre preghiere silenziose per migliaia di persone che hanno sacrificato così tanto in un momento così difficile per il mondo. Come tutti sappiamo, al momento sta accadendo molto, nel mondo, su più livelli, dimensioni, sotto, sopra e sopra la Terra. Non dubito per un momento che alcune figure chiave stiano avendo discussioni e persino trattative. Anche se sono trattenuti brevemente e in privato per l’ottica.

Il presidente Trump ha detto mercoledì che non incontrerà il presidente Vladimir V. Putin della Russia questo fine settimana, contraddicendo il Cremlino, che ha detto in precedenza che i due avrebbero avuto una discussione mentre si trovavano a Parigi per un raduno indipendente di leader mondiali. – New York Times

Macron sembra sentirsi un po ‘”Hurt” già messo in ombra dai due uomini più potenti in politica in questo momento in una riunione.

Chi avrebbe mai immaginato che nel 2018 lo stile ‘Sun King’ sia ancora vivo e vegeto? Bene, c’est la vie, come si suol dire. – RT

Con questo chiediamo solo una cosa a te, non importa quale meditazione desideri partecipare a questa domenica, per favore offri alcune intenzioni alle persone in questo incontro globale. L’intenzione positiva nei confronti di questi leader è necessaria per aiutarli nella missione globale di rimuovere l’oscurità. Le fazioni di resistenza positiva si attivano e si stanno preparando spinte significative.

Nell’amore e nel ricordo di tutti quelli che sono caduti prima non solo nella prima guerra mondiale ma nella storia, per tutti quelli che hanno sacrificato in nome della giustizia, dell’onore e dell’integrità – ancora senza nome o dimenticati nel tempo – ti ringraziamo per il tuo servizio !

Victory of the Light!

Fonte : https://prepareforchange.net/

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine