A Private War: una clip con Rosamund Pike e Stanley Tucci

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

ComingSoon.net ha diffuso in esclusiva una clip di A Private War, pellicola diretta da Matthew Heineman (regista di documentari come Cartel Land e City of Ghosts) che porta sul grande schermo la vera storia di Marie Colvin, corrispondente di guerra in alcune delle nazioni più pericolose e instabili del mondo. Nel ruolo della protagonista troviamo Rosamund Pike, alle prese con quella che si preannuncia la sua interpretazione più intensa.

A Private War racconta la vera storia della giornalista americana Marie Colvin, che ha collaborato con il Sunday Times dal 1985 al 2012, anno in cui è morta mentre seguiva l’assedio di Homs, in Siria. Nel cast troviamo anche Jamie Dornan (la saga Cinquanta Sfumature), Tom Hollander (The Night Manager), Corey Johnson (Megan Leavey) e Stanley Tucci (La Bella e la Bestia). Il film arriverà nelle nostre sale il 22 novembre.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


L'articolo A Private War: una clip con Rosamund Pike e Stanley Tucci proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

[the_ad_group id="32"]