Genoa-Napoli, probabili formazioni: torna Piatek, Milik per Mertens

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Da una parte c’è il Genoa che punta al primo successo e dall’altra il Napoli che mira al settimo in campionato. Juric e Ancelotti, Genoa e Napoli. Nel sabato sera della dodicesima giornata di Serie A si sfidano due squadre con obiettivi differenti, ma l’appuntamento alle 20.30 al Luigi Ferraris non è certo banale.

Dopo Juve, Milan e Inter, per i liguri è tempo di affrontare l’armata azzurra. Un calendario non certo favorevole a Juric, tornato sulla panchina rossoblù per sostituire Ballardini, al quale viene chiesta una pronta reazione, con i tifosi del Genoa stufi e pronti ad una contestazione ad oltranza, soprattutto verso la società. In casa ligure rientrerà Piatek in coppia con Kouamé. Ma i dubbi non mancano: in mediana, al posto dell’infortunato Sandro, potrebbe esserci Miguel Veloso, in vantaggio su Mazzitell. Sicuri, invece, i due esterni Pereira e Lazovic.

IL Napoli torna a Genova dove è maturata la prima sconfitta stagionale, contro la Sampdoria. Quello schiaffo sembra essere bastato ai partenopei che vogliono tenere il passo della Juve. La partita di Champions, però, costringe Ancelotti a dei cambi, per non spompare già alcuni elementi decisivi. I cambi dovrebbero essere quattro: Malcuit probabile al posto di Hysaj in difesa, con quest’ultimo che potrebbe spostarsi a sinistra nel caso in cui il mister volesse far rifiatare Mario Rui. In mediana chance per Rog al posto di Allan e Zielinski per Fabian. Davanti Milik dovrebbe spuntarla su Mertens che deve recuperare al meglio dal lieve infortunio alla spalla.

PROBABILI FORMAZIONI: GENOA (3-5-2) Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamè. Allenatore: Juric

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti

Giuseppe Cesareo

L’articolo Genoa-Napoli, probabili formazioni: torna Piatek, Milik per Mertens proviene da FarodiRoma.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

https://www.youtube.com/embed?listType=playlist&list=PLDPQRwnHVv5uqdIyztnnQcnvvAReV1xt_[/embedyt