LaLiga, Eibar-Levante: baschi per l’aggancio

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

LaLiga, Eibar-Levante domenica 9 dicembre: analisi e pronostico della 15ma giornata del campionato spagnolo

Eibar-Levante domenica 9 dicembre. La domenica della 15ma giornata de LaLiga si apre con la sfida tra Eibar e Levante per un mezzogiorno di fuoco.

I baschi hanno 18 punti in classifica ed occupano la 12ma posizione, a tre lunghezze dalla sesta piazza, ultima che qualifica perl’Europa League, il vero sogno dell’Eibar. Nell’ultimo turno la squadra ha perso inaspettatamente contro il Rayo Vallecano, tre punti persi che hanno frenato la corsa dell’Eibar verso le posizioni nobili della classifica; u ko che ha messo fine alla serie di sette punti in tre gare. Solo l’11mo attacco del torneo per i baschi che hanno la 13ma difesa; in casaquattro successi in sette gare.

Il Levante, invece, è sesto in classifica con 21 punti ed occupa l’ultima piazza utile per l’Europa League; la squadra di Valencia è una delle rivelazioni di questa Liga e sta disputando davvero un campionato ottimo, addirittura a tre lunghezze dalla quarta piazza. Quattro i punti nelle ultime due gare, quarto attacco del torneo e quinta difesa più battuta. In trasferta tre successi in sette gare.

Cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte per l’Eibar con 15 gol segnati e 19 incassati; nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.

Sei vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, invece, per il Levante con 32 reti all’attivo e 21 al passivo; nelle ultime cinque due successi, due pari ed un ko.

QUI EIBAR – Baschi con il 4-4-2 ed attacco affidato a Kike Garcia ed Enrich; in mediana Orellana, Diop, Escalante e Cucurella mentre in difesa spazio per Rubén Pena, Oliveira, Ramis e José Angel davanti a Riesgo.

QUI LEVANTE – Ospiti con il 5-3-2 ed attacco affidato a Morales e Roger; in medina Rochina, Campana e Bardhi mentre la folta difesa sarà composta da Jason e Tono terzini con Cabaco, Chema e Rober Pier al centro davanti ad Oier.

Probabili formazioni

Eibar (4-4-2): Riesgo; Rubén Pena, Oliveira, Ramis, José Angel; Orellana, Diop, Escalante, Cucurella; Kike Garcia, S. Enrich.

Levante (5-3-2): Oier; Jason, Cabaco, Chema, Rober Pier, Tono; Rochina, Campana, Bardhi; Morales, Roger.

Dettagli evento LaLiga Eibar-Levante domenica 9 dicembre:
NOME: Eibar-Levante
DATA: Dicembre 9, 2018
ORA: 12:00
SEDE: Estadio Municipal de Ipurua, Eibar, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

L’articolo LaLiga, Eibar-Levante: baschi per l’aggancio di Giovanni Spinazzola proviene da LaQuotaVincente.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine