Anthem: il trailer dei Game Awards 2018 ha presentato il nemico principale dell’avventura

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

Anthem si è presentato ai Game Awards 2018 con un trailer cinematografico

Come ampiamente anticipato, durante la cerimonia di premiazione dei Game Awards 2018 di questa notte si è mostrato anche Anthem con un nuovo trailer cinematografico incentrato sulla storia.

Nel filmato vengono presentati alcuni dei personaggi secondari, enormemente preoccupati per la comparsa di un nuovo potere del mondo in grado mettere a repentaglio la civiltà. Per fortuna, a proteggere le mura della città ci pensano gli specialisti, che combattono indossando i potentissimi Strali. Al termine del trailer viene anche mostrato quello che sembra essere il nemico principale dell’avventura. Ecco a voi, buona visione!

“Grazie alla potenza degli strali, abili piloti chiamati lancieri furono in grado di respingere i pericoli di questo mondo. Ma è emerso un nuovo nemico, bramoso di impossessarsi dell’illimitato potere dell’Inno. E se ci riuscirà, niente potrà più contrastarlo”.

Ricordiamo che Anthem verrà pubblicato il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel weekend prenderà il via una Closed Alpha, per la quale sono stati selezionati solo un numero ridotto di giocatori.

The post Anthem: il trailer dei Game Awards 2018 ha presentato il nemico principale dell’avventura appeared first on VG247.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine