Anticipazioni Verissimo, puntata 8 dicembre 2018: gli ospiti

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

verissimo toffanin

Cosa dicono le anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda sabato 8 dicembre 2018? Quali ospiti approderanno nel salotto di Silvia Toffanin? Ecco tutti i nomi dei protagonisti del programma di Canale 5 in onda, subito dopo Amici, dalle 16:00 circa.

Anticipazioni Verissimo: tutti gli ospiti presenti

In onda anche nel giorno dell’Immacolata, nella nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di Canale 5, in onda dalle 16:00 circa sull’ammiraglia Mediaset, approderanno in studio numerosi personaggi famosi.

Silvia Toffanin avrà modo di intervistare il bellissimo e bravissimo Riccardo Scamarcio. Di cosa parleranno la nota conduttrice e l’amatissimo attore italiano?

Successivamente approderà in studio anche J-Ax. Il vero pioniere in Italia del rap ripercorrerà in studio i suoi 25 anni di carriera.

Spazio poi agli ultimi eliminati del Grande Fratello Vip 3. In studio farà ritorno proprio Lory Del Santo che qualche mese fa, più precisamente a settembre, aveva confidato il dramma della scomparsa di suo figlio e l’intenzione di entrare nella casa più spiata d’Italia. Terminata l’esperienza la Del Santo racconterà come ha vissuto negli ultimi mesi, svelando, magari, qualche dettaglio in più sui suoi coinquilini.

Per finire Silvia Toffanin avrà nello studio di Verissimo: Raf e Umberto Tozzi, che dopo 31 anni dal celebre brano Gente di mare sono tornati a cantare insieme.

Ospiti di Verissimo anche Katia Follesa con suo marito Angelo Pisani e la bravissima attrice Gabriella Pession, una delle più apprezzate attrici italiane. Ultimamente è nelle sale insieme a Leonardo Pieraccioni con la pellicola “Se son rose” e la ritroveremo in tv con la seconda stagione di La porta rossa, ancora con Guanciale.

Lory Del Santo a Verissimo: le dichiarazioni

Come già annunciato fra gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 8 dicembre 2018 vi sarà anche Lory Del Santo. Secondo le anticipazioni del programma l’ex gieffina parlerà della sua esperienza nel reality e soprattutto della sua scelta. Per nulla pentita di quanto fatto la Del Santo confermerà, infatti, la decisione presa, sottolineandone i benefici ricevuti.

È stato un momento fondamentale e se non fossi andata lì, avrei avuto tante difficoltà. Non mi pento di nulla. È stata una lotta apparire sempre perfetta e carina. Non volevo assolutamente condizionare nessuno, magari rattristando i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso.

La Del Santo, entrata anche per essere da esempio a chi sta soffrendo come lei, ha detto di aver sentito il calore del pubblico e di aver ricevuto già parecchio riscontro. In molti hanno apprezzato il suo coraggio e la sua determinazione.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine