Antonella Clerici in lacrime: un anno fa la sorpresa di Fabrizio Frizzi

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

Antonella Clerici in lacrime: un anno fa la sorpresa di Fabrizio Frizzi

Antonella Clerici era molto affezionata a Fabrizio frizzi. Non è un caso che diverse volte le siano scese delle lacrime per lui, strappato prematuramente all’affetto dei suoi cari e di tutto il suo pubblico. Un piccolo gesto della Clerici è stato quello di volere accanto a sé Carlotta Mantovan, sua moglie, nella nuova avventura di Portobello. La conduttrice non ha mai nascosto che Frizzi fosse un amico ancor prima che un collega. I due avevano un legame molto profondo e Antonella avrebbe voluto lavorare con lui in diversi progetti che stavano valutando. L’affetto era reciproco, tant’è che Frizzi aveva fatto qualcosa per lei esattamente un anno fa. Il 6 dicembre 2017 le aveva fatto un’improvvisata nello studio de La prova del cuoco, accompagnato da Carlo Conti. Si trattava del suo ritorno in tv dopo il malore che lo aveva colpito circa un mese e mezzo prima.

Frizzi annunciò che sarebbe tornato a condurre L’eredità dopo i problemi di salute che lo avevano costretto ad allontanarsi dal suo amato pubblico. La Clerici lo abbracciò forte, felice della sorpresa ricevuta ma soprattutto orgogliosa di avere accanto a sé due amici come Fabrizio Frizzi e Carlo Conti. Tutti e tre speravano che quello sarebbe stato l’inizio di un nuovo periodo felice, ricco di soddisfazioni sia a livello professionale che a livello personale. Purtroppo, come tutti sanno, non è stato così. Su Instagram la Clerici ha messo un fermo immagine di quel momento. Nella foto si vede un abbraccio fraterno e il sorriso di Frizzi, quello che manca così tanto a chiunque lo abbia conosciuto negli anni. “Esattamente un anno fa… L’abbraccio per il mio compleanno @carlocontirai”, questa la dedica della conduttrice all’amico scomparso.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi

I fan hanno apprezzato il ricordo e si sono stretti intorno a lei. “Mi si stringe il cuore a pensarlo, grandi entrambi! Auguroni Antonella”, “Buon compleanno, quell’abbraccio è stato un regalo che avete fatto voi a noi nel tuo giorno speciale“, “Auguri Anto, sei una di noi per sempre”, “Fabrizio, un cuore grande così”, questi alcuni dei commenti comparsi sotto la foto nel giro di pochi minuti. Evidentemente nel 2018 il compleanno di Antonella Clerici è stato più triste rispetto a quello del 2017 e la conduttrice ha voluto esprimere il suo dolore per questi ricordi che ancora le fanno così male. L’assenza di Frizzi si fa ancora sentire. Inoltre la Clerici non ha mai nascosto che la morte dell’amico gli ha fatto prendere coscienza delle vere priorità della vita. A volte bisogna lasciare da parte il lavoro e le ambizioni di carriera per dedicarsi maggiormente a se stessi, alla propria famiglia e alle persone cui si vuole bene.

Antonella Clerici in lacrime: un anno fa la sorpresa di Fabrizio Frizzi

Photo credits Instagram

L’articolo Antonella Clerici in lacrime: un anno fa la sorpresa di Fabrizio Frizzi proviene da Velvet Gossip.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine