Fenicottero day, un week end in rosa

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

Una giornata interamente dedicata al fenicottero rosa, per ammirare da vicino questa specie dal piumaggio inconfondibile e scoprirne tutti i segreti.

L’appuntamento è per domenica 9 dicembre, alle ore 9:30, presso il Casale Giannella dell’Oasi WWF della laguna di Orbetello, in provincia di Grosseto.

Guidati dal professore Alessandro Canci e dal dottor Marco Scutellà, i partecipanti potranno conoscere tutte le caratteristiche di questa specie e ammirarla libera, nel suo habitat naturale.

 

Attività ludiche per i bambini

Al Centro di educazione ambientale del WWF, presso il Casale Giannella, i bambini potranno visitare una mostra di oggetti a forma di fenicottero.

Sempre presso il Casale Giannella, i partecipanti al Fenicottero day potranno consumare il pranzo o la cena, previa prenotazione.

 

Info

Le visite guidate saranno gratuite, ma per i non soci WWF è previsto un ticket per l’ingresso all’interno dell’area protetta (6 Euro il costo del biglietto intero, 4 Euro il ridotto).

Tutte le altre attività, invece, saranno gratuite.

Per informazioni è possibile contattare il numero 340.3395260 oppure inviare una mal all’indirizzo: info@associazioneocchioinoasi.it

© riproduzione riservata
riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte: rivistanatura.com

L’articolo Fenicottero day, un week end in rosa sembra essere il primo su La Rivista della Natura.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine