Grande Fratello Vip, Francesco Monte svela un segreto del suo passato

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

Francesco Monte, finalista della terza edizione del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare ad alcuni racconti privati con lo chef Andrea Mainardi. Monte, che nella casa ha avuto modo di scavare nel suo passato, si è soffermato a raccontare come è iniziata la sua avventura a Uomini e Donne, il dating show di Maria De FIlippi che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo. 

Francesco ha iniziato il suo percorso come corteggiatore della tronista Teresanna Pugliese, poi ad un passo dalla scelta, Teresanna ha preferito uscire dallo studio con un altro ragazzo. La stagione successiva Francesco è diventato tronista e poche settimane dopo è tornata Teresanna a corteggiarlo dopo aver chiuso la storia con la sua scelta. Alla fine del trono Monte ha dovuto scegliere tra Alessia Cammarota (oggi moglie dell’ex tronista Aldo Palmieri) e la Pugliese. Monte ha scelto proprio Teresanna e i due hanno vissuto una relazione molto intensa che è poi naufragata circa un anno dopo la scelta. 

Il racconto di Francesco Monte

Voi mi vedete adesso con mille complessi, ma da ragazzino ero molto peggio. Ero davvero insicuro, vergognoso e con mille paranoie. Quando feci il casting per Uomini e Donne ero timidissimo, tanto che la ragazza dei casting mi disse che forse era meglio iniziare come corteggiatore, invece che da tronista. Comunque passai il provino. Allo step successivo serviva il documento e io me l’ero scordato. Ero quasi sollevato e continuavo dire alla tipa del casting ‘torno la prossima volta con la patente, non ci sono problemi’. Me la stavo facendo addosso volevo andarmene, avevo paura di svenire. La signora si fa faxare la patente da mio padre e quindi mi hanno fatto entrare in studio a fare le prove”.

La storia con Teresanna

“Nella prima puntata ero molto ansioso, scesi velocemente e mi misi a sedere all’ultimo sgabello, il più lontano dalla tronista. Teresanna però mi notò e disse che le piacevo. Ho passato dei mesi stupendi dentro al programma, abbiamo fatto delle bellissime esterne. Purtroppo lei alla fine ha scelto un altro ragazzo. Ero deluso, non ce l’avevo con lei, non ero arrabbiato, solo mi dispiaceva che non avesse scelto me, perché io a lei ci tenevo davvero. Poi sono diventato tronista ed è scesa lei a corteggiarmi. A me piaceva molto una ragazza, ma una volta che è tornata Teresanna ho dovuto seguire il mio cuore e l’ho scelta. Quando è scesa dalle scale ero davvero molto emozionato”. 

Fuori da Uomini e Donne ci siamo messi insieme, è durata circa 7 mesi. Purtroppo poi ci siamo lasciati. Il motivo? Vedevamo troppe cose in maniera diversa. Diversi punti di vista, ideali e modi di vedere la vita. Non ci incontravamo più su molte cose. Se potrei tornare con lei? Ma no, figurati, Lei è andata avanti, ha un nuovo compagno e un bambino. Si è rifatta una vita dopo di me”.

Anche Francesco dopo la fine della storia con Teresanna ha poi voltato pagina; dal 2014 al 2017 è stato legato infatti a Cecilia Rodriguez, fino a quando la sorellina di Belen non è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e ha incontrato Ignazio Moser, suo attuale compagno. 

L’articolo Grande Fratello Vip, Francesco Monte svela un segreto del suo passato proviene da Velvet Gossip.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine