LaLiga, Huesca-Real Madrid: sarà goleada merengue?

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

LaLiga, Huesca-Real Madrid domenica 9 dicembre: analisi e pronostico della 15ma giornata del campionato spagnolo

Huesca-Real Madrid domenica 9 dicembre. Nella 15ma giornata de LaLiga, l’Huesca ultimo in classifica sfida il Real Madrid di Solari.

I padroni di casa, come detto, sono in fondo alla classifica con la miseria di sette punti e stanno disputando un campionato davvero disastroso; sette già i punti di ritardo dalla salvezza e la convonzione di dover conquistare vittorie pesanti, onde evitare di abbandonare la categoria con largo anticipo. L’obiettivo della neopromossa è la salvezza ma, di questo passo, la retrocessione sarà inevitabile. Certo, non è il Real Madrid, però, l’avversario con cui fare punti. Statistiche drammatiche che raccontano del terzo peggior attacco e della difesa più battuta in campionato mentre l’andamento altalenante delle ultime settimane racconta tre ko consecutivi in trasferta e due pari in casa.

Il Real Madrid, invece, è quinto in classifica con 23 punti ed al momento sarebbe fuori dalla zona Champions League distante, però, una sola lunghezza. Le merengues sono tornate al successo nell’ultimo turno contro il valencia dopo il ko contro l’Eibar ed hanno come obiettivo la “remuntada” in campionato, considerato come il Barcellona sia distante solo cinque lunghezze. Gli uomini di Solari sono reduci dal 6-1 inflitto al Melilla in Coppa del Re con passaggio del turno agli ottavi di finale; in campionato, però, la squadra deve ancora dimostrare di essere guarita completamente. Quinto miglior attacco del torneo, la difesa è il punto debole, la 13ma della Liga; in trasferta due successi in sette gare.

Una vittoria, quattro pareggi e nove sconfitte per l’Huesca con 12 gol segnati e 29 incassati; nelle ultime cinque due pari e tre ko.

Sette vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, invece, per il Real Madrid con 22 reti all’attivo e 19 al passivo; nelle ultime cinque tre successi e due ko.

QUI HUESCA – Padroni di casa con il 4-2-3-1 e Cucho Hernandez unica punta supportata da Gurler, Moi Gomez e ferreiro; in mediana Musto e Rivera mentre in difesa Miramon, Pulido, Etxeita e Brezancic davanti a Jovanovic.

QUI REAL MADRID – Merengues con il classico 4-3-3 e tridente offensivo formato da Lucas Vazquez, Benzema e Bale; in mediana il neo Pallone d’Oro Modric con Llorente e Ceballos, mentre in difesa Sergio ramos e Varane al centro. Carvajal dovrebbe agire a destra con il canterano Reguilon a sinistra ma Solari poterbbe optare anche per Carvajal a sinistra con Odriozola a destra come fatto in Copa del Rey. In porta Courtois.

Probabili formazioni

Huesca (4-2-3-1): Jovanovic; Miramon, Pulido, Etxeita, Brezancic; Musto, Rivera; Gurler, Moi Gomez, Ferreiro; Cucho Hernandez.

Real Madrid (4-3-3): Curtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Reguilon; Modric, Llorente, Ceballos; Lucas Vazquez, Benzema, Bale.

Dettagli evento LaLiga Huesca-Real Madrid domenica 9 dicembre:
NOME: Huesca-Real Madrid
DATA: Dicembre 9, 2018
ORA: 16:15
SEDE: Estadio El Alcoraz, Huesca, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Huesca-Real Madrid domenica 9 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

L’articolo LaLiga, Huesca-Real Madrid: sarà goleada merengue? di Giovanni Spinazzola proviene da LaQuotaVincente.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine