‘RADIO PENSIERI’, JACOBELLI: “Attacco giovane mi piace”. FOCOLARI: “Cagliari non va sottovalutato”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

LaPresse

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Il Cagliari ha giocato mercoledì in Coppa Italia e rigioca sabato, non è giusto, sono cose che vanno riviste. Con anche Barella out è una grande occasione della Roma per fare i 3 punti”.

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma è favorita, ma questa partita non va sottovalutata. Penso che la linea giovanissima sia un errore, avrei rimesso la stessa formazione vista con l’Inter”.

Roberto Renga (Radio Radio Mattino – 104,5): “Il Cagliari non è abituato alle partite infrasettimanali e questo conterà tanto. La differenza di qualità farà il resto. La Roma è favorita. Non credo che i giallorossi possano guadagnare punti in questo turno, perché Lazio e Milan hanno partite favorevoli”.

Xavier Jacobelli (Radio Radio Mattino – 104,5): “Al Cagliari mancano Castro e Barella, due assenze che incideranno tanto. Mi piace molto l’attacco giovane della Roma. Credo che dopo la buona prestazione con l’Inter i giallorossi possano fare risultato”.

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino – 104,5): “Tutto questo ottimismo sul progetto dello stadio della Roma da parte della Raggi e di Pallotta mi sembra un po’ da improvvisati”.

L’articolo ‘RADIO PENSIERI’, JACOBELLI: “Attacco giovane mi piace”. FOCOLARI: “Cagliari non va sottovalutato” sembra essere il primo su Forzaroma.info.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine