Sampdoria, Giampaolo scherza sul Genoa e ironizza: “La Lazio? Una Ferrari ingolfata, ma non siamo il meccanico…”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

giampaolo conferenza 1

[fncvideo id=716769 autoplay=true]

Vigilia di campionato per la Sampdoria di Marco Giampaolo chiamata a confermare quanto di buono fatto in Coppa Italia contro la Spal.

In Serie A, dopo il successo sul Bologna, i blucerchiati affronteranno tra le mura dell’Olimpico di Roma la Lazio reduce da una settimana travagliata tra ritiro e polemiche interne.

Gara impegnativa che l’allenatore ha presentato ai media nella classifica conferenza stampa.

La prima battuta, però, scherzosa, è sui guai dell’altra metà della città…: “Oggi vedo pochi giornalisti presenti… forse importa più quello che succede di là, che a me invece interessa poco… Un giudizio su Juric? Di lui ho grande stima perché lo conosco dai tempi in cui era al Mantova. Mai una parola fuori posto quando è rimasto fuori dai giochi”.

Poi, sulla partita: “Andiamo a Roma rispettando la Lazio, ma consapevoli di poter fare la nostra partita per dare continuità agli ultimi risultati. Come ha detto Lotito la Lazio è una Ferrari ingolfata, una squadra forte, ma noi non siamo il meccanico che la vuole fare ripartire…”.

Dopo la gara di Coppa Italia c’è l’imbarazzo della scelta per la formazione: “Il termine seconde linee non mi piace, la rosa è ampia e di qualità. Dovrò scegliere la formazione migliore e non sarà facile. Saponara o Ramirez? iocherà uno dei due, ma non perché l’altro abbia demeritato. Nulla mi impedisce di alternarli”.

The post Sampdoria, Giampaolo scherza sul Genoa e ironizza: “La Lazio? Una Ferrari ingolfata, ma non siamo il meccanico…” appeared first on ITA Sport Press.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine