Serie A, Parma-Chievo Verona: tre punti facili per i Ducali?

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

Serie A, Parma-Chievo Verona domenica 9 dicembre: analisi e pronostico della 15ma giornata del campionato italiano

Parma-Chievo Verona domenica 9 dicembre. Nella 15ma giornata di Serie A il Parma sfida il Chievo Verona fanalino di coda del torneo.

I Ducali sono noni in classifica con 20 punti e stanno disputando un campionato davvero di alto livello, considerato come il Parma sia una neopromossa; i gialloblu sono in piena lotta per un posto in Europa League, considerato come la sesta piazza sia distante appena una lunghezza. Nell’ultimo turno è arivato un ko contro il Milan che ha frenato la corsa del Parma dopo due successi consecutivi ed ora Inglese e compagni puntano a tornare al successo. Solo il 13mo attacco e la nona difesa, in casa tre successi in sette gare.

Il Chievo Verona, invece, sta disputando un torneo disastroso ed è ultimo in classifica; soli due punti in classifica per i clivensi che sono l’unica formazione a non aver ancora vinto una gara in questo campionato. Ciò nonostante, la squadra è in serie positiva da tre giornate, con tre pari consecutivi, gli ultimi due arrivati contro Napoli e Lazio sotto la gestione Di Carlo, il terzo tecnico di questa stagione sciagurata partita da -3 in classifica. La salvezza sembra una missione impossibile, lontana già 11 lunghezze ma i clivensi hanno dato segnali di risveglio nelle ultime settimane anche se è necessario iniziare a conquistare punti pesanti.

Sei vittorie, due pareggi e sei sconfitte per il Parma con 15 gol segnati e 18 incassati; nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.

Cinque pareggi e nove sconfitte, invece, per il Chevo Verona con 11 reti all’attivo e 31 al passivo; nelle ultime cinque tre pari e due ko.

QUI PARMA – D’Aversa ha perso per tutta la stagione Alberto Grassi (crociato ko), mentre Gervinho e Siligardi sono indisponibili per questa gara; nel 4-3-3 tridente offensivo con Ciciretti, Inglese e Biabiany mentre in mediana Barillà, Scozzarella e Rigoni. In porta Sepe, difesa formata da Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni e Gagliolo.

QUI CHIEVO VERONA – Di Carlo punta sul 4-3-1-2 con Meggiorini e bomber Pellissier supportati da Birsa; in mediana Obi, Radovanovic ed Hetemaj mentre in difesa spazio per Cacciatore, Bani, Barba e Depaoli davanti a Sorrentino.

Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Rigoni; Ciciretti, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Barba, Depaoli; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Di Carlo.

Dettagli evento Serie A Parma-Chievo Verona domenica 9 dicembre:
NOME: Parma-Chievo Verona
DATA: Dicembre 9, 2018
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Ennio Tardini, Parma, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Parma-Chievo Verona domenica 9 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

L’articolo Serie A, Parma-Chievo Verona: tre punti facili per i Ducali? di Giovanni Spinazzola proviene da LaQuotaVincente.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine