Cagliari, ds Carli: “Le espulsioni ci hanno fatto arrabbiare”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

Carli

Il Direttore sportivo rossoblù Marcello Carli commenta così la gara contro la Roma: “Una partita tirata, intensa, con un finale fantastico. Abbiamo anche commesso degli errori ma questa squadra ha dentro tanto carattere ed è guidata da una squadra che sta facendo un bellissimo lavoro. I ragazzi sono stati straordinari, hanno dato tutto e dimostrato coraggio. Proprio da questo coraggio bisogna ripartire, e migliorare qualche dettaglio ancora da mettere a posto”.

LE DECISIONI ARBITRALI
“L’arbitro è andato due volte al VAR, ha diretto bene almeno sino al momento delle espulsioni. Dopo aver allontanato il mister e il suo vice, sono arrivati i rossi per il capitano Ceppitelli e Srna: mai vista una cosa del genere. Eppure non c’erano stati spintoni o mani addosso, soltanto proteste accese ma in quel momento, in una partita tanto combattuta, ci potevano stare. Non dico che ci sentiamo poco rispettati, ma è una cosa che ci ha fatto arrabbiare”.

“Cagliari è un bellissimo ambiente, lo stadio era pieno, il tifo è stato caldo ma corretto. Preoccupazioni per le assenze? No, i giocatori di valore è sempre meglio averli a disposizione ma chiunque andrà in campo farà il suo dovere”

[fncvideo id=752667 autoplay=true]

The post Cagliari, ds Carli: “Le espulsioni ci hanno fatto arrabbiare” appeared first on ITA Sport Press.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine