Domenica In anticipazioni puntata 9 dicembre 2018: gli ospiti di Mara Venier

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

domenica in mara venier

L’inarrestabile Mara Venier prende il largo: Domenica In conquista ascolti rispetto alla diretta competitor Domenica Live di Barbara D’Urso. Anche per questa domenica 9 dicembre la Zia Mara ha in serbo per il suo pubblico ospiti eccellenti che si racconteranno nel salotto domenicale dell’ammiraglia Rai.

Gli ospiti della puntata di domenica 9 dicembre 2018 a Domenica In

Gabriel Garko, Enrico Brignano, Patty Pravo, Max Biaggi e poi ancora la coppia cinematografica Miriam Leone e Riccardo Scamarcio. Tutti loro arriveranno nello studio di Domenica In.

Nuovo appuntamento con il contenitore televisivo di Mara Venier del primo canale della tv di Stato. Domenica 9 dicembre alle 14:00, subito dopo il TG delle 13.30, una carrellata di ospiti eccellenti si racconteranno a Zia Mara.

La conduttrice veneta, con la sua solita verve e delicatezza ci racconterà, le verità, le fragilità e i progetti futuri degli ospiti presenti in studio.

Ultimo scontro del 2018 tra Domenica In e Domenica Live

Questa domenica, 9 dicembre segna l’ultimo scontro tra le due signore della Tv, Mara Venier e Barbara D’Urso. Domenica Live, infatti, si congederà dal suo pubblico per le festività natalizie per ritornare a gennaio 2019.

Domenica In, invece, proseguirà la sua marcia in maniera inarrestabile. La trasmissione continuerà a tener compagnia ai telespettatori anche durante le festività così come accadeva negli anni passati.

Mara Venier, pertanto, per qualche domenica potrà tirare un sospiro di sollievo e condurre il contenitore in completa tranquillità senza dover controllare la rivale e la Rete competitor.

Nuovo carico di ospiti a Domenica In che parte subito in allegria con l’intervento in studio di uno dei comici più apprezzati del nostro Paese: Enrico Brignano.

Intervista – verità a Gabriel Garko

Si prosegue con una lunga intervista – verità al bello tra i belli, Gabriel Garko. L’attore ha recentemente dichiarato alle pagine di Chi, di essere molto stanco di dover continuamente smentire il suo orientamento sessuale. Molti giornali e siti di gossip infatti, vorrebbero Garko omosessuale ma lui è assolutamente etero.

Di me si è detto di tutto. No, non ho mai avuto storie d’amore per contratto e quanto all’omosessualità: chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è. Come se poi fosse deplorevole essere omosessuali.

Patty Pravo: una lunga chiacchierata con Mara Venier

Altro ospite eccellente che impreziosirà la nuova puntata di Domenica In è Patty Pravo. 

L’iconica cantante degli anni ’70 che oltre a regalarci una carrellata dei suoi successi con l’orchestra diretta da Stefano Manganesi si racconterà in una lunga intervista-verità.

Insomma si canterà e si ballerà così come è successo domenica scorsa quando in studio è arrivata Amanda Lear.

Previsto, inoltre l’arrivo, sempre nel salotto di Mara Venier, di Max Biaggi. Di cosa parlerà il motociclista? Come tutti sanno la conduttrice di Domenica In, prima di tornare in Rai, è stata opinionista dell’Isola dei Famosi anche durante la partecipazione di Bianca Atzei, ex di Biaggi. L’intervista sfocerà nel gossip? Mara parlerà a Biaggi delle lacrime della Atzei nonostante sia passato molto tempo dalla loro rottura?

Dal mondo del cinema: Miriam Leone e Riccardo Scamarcio

In studio, poi, la coppia cinematografica Miriam Leone e Riccardo Scamarcio.

I telespettatori di Rai 1 potranno vederli nelle sale a partire dal prossimo 13 dicembre con la pellicola di Stefano Mordini intitolata Testimone invisibile.

Ospite anche Ottavia Fusco, vedova di Pasquale Squitieri. La donna replicherà a ciò che ha detto la scorsa puntata a Domenica In, l’attrice Claudia Cardinale.

Appuntamento domenica 9 dicembre con Domenica In a partire dalle ore 14.00 subito dopo il TG1 delle 13.30.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine