Il presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, commenta i rumor sull’arrivo di Persona 5 su Switch

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

Persona 5 su Nintendo Switch? Reggie Fils-Aime risponde con un secco “no comment”.

Quando la notte scorsa è stato svelato che il primo DLC per Super Smash Bros. Ultimate sarebbe stato Joker di Persona 5, tutti i videogiocatori sono balzati dalle loro sedie.

Non si tratta solo di un’ottima scelta a livello di personaggio, ma anche di una che porta con sé un interrogativo importante. Come mai aggiungere un personaggio di un gioco (e di una serie) che non è mai approdata su console Nintendo? È vero, anche Cloud di Final Fantasy è presente, ma si tratta del personaggio più famoso della serie RPG più famosa al mondo, quindi ci poteva stare (e comunque, Final Fantasy VII arriverà su Nintendo Switch nel 2019).

La presenza del suo protagonista in Smash Bros. lascia intendere che Persona 5 arriverà su Nintendo Switch in futuro? Alcuni rumor sembrerebbero confermalo, ma sempre rumor restano.

Interrogato da IGN, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha voluto commentare questo rumor, ma la risposta è stata…parecchio elusiva.

Persona 5 persona 6 persona super live

Sai, non posso commentare su questo.“, ha dichiarato. “Ancora una volta, dal nostro punto di vista, siamo stati chiari. Vogliamo tutti i migliori contenuti sulla nostra piattaforma. Tutti i migliori contenuti, tutti i migliori sviluppatori. Quindi il nostro compito è continuare a far crescere la base installata di Nintendo Switch, per guidare il coinvolgimento dei nostri giocatori, per far crescere il pubblico. Quando ciò accadrà, gli sviluppatori vedranno l’opportunità.“.

Il no comment di Reggie non è certamente un no secco, quindi la possibilità esiste eccome. Se Persona 5 arriverà per davvero su Switch, con molta probabilità, lo scopriremo il prossimo anno, quando Atlus farà partire il suo evento annuale dedicato alla saga, previsto per aprile 2019.

Cosa ne pensate? Secondo voi Persona 5 è destinato ad arrivare su Switch?

Fonte

The post Il presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, commenta i rumor sull’arrivo di Persona 5 su Switch appeared first on VG247.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine