Liverpool, Klopp non si nasconde: “Non possiamo ignorare la gara di Champions League contro il Napoli…”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

Klopp11

[fncvideo id=750183 autoplay=true]

Un po’ di turnover, ma non troppo per il Liverpool che scenderà in campo in casa contro il Bournemouth. A riposo tre pedine fornamentali come Alexander-Arnold, Henderson e Mané, segno evidente che la gara della prossima settimana contro il Napoli, sia di primaria importanza. Lo stesso tecnico tedesco Jurgen Klopp, a pochi minuti dall’inizio della gara di Premier League, ha parlato a Sky Sport UK e non ha negato come la sfida di martedì sera ad Anfield sia, per forza di cose, nella sua mente.

NELLA TESTA – “La partita di oggi contro il Bournemouth è molto importante, dobbiamo confermare quanto di buono fatto vedere” – ha detto Klopp sulla gara che attende il Liverpool in campionato – “Ora non pensiamo al Napoli, ma non possiamo ignorarlo dal punto di vista delle necessità. Dobbiamo tenerne conto, ma ci concentriamo su questa partita”, ha ammesso poi il tecnico in vista del big match casalingo contro gli azzurri.

Il Napoli, infatti, conduce il girone C con 9 punti. Mentre il Paris Saint-germain segue con 8. Solo 6, i punti dei Reds che devono vincere per sperare nel passaggio agli ottavi.

The post Liverpool, Klopp non si nasconde: “Non possiamo ignorare la gara di Champions League contro il Napoli…” appeared first on ITA Sport Press.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine