Napoli, Ancelotti: “Andiamo ad Anfield nel migliore dei modi. Bene Meret, Ghoulam e Younes…”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

Ancelotti

[fncvideo id=715015 autoplay=true]

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta contro il Frosinone per 4-0. Un successo importante per gli azzurri in ottica campionato e in vista dell’importante sfida di Champions League contro il Liverpool.

Grazie ai gol di Zielinski, Ounas e la doppietta di Milik, gli azzurri conquistano i 3 punti e tornano a -8 dalla Juventus capolista. Ecco quanto dichiarato dal tecnico di Reggiolo nel post-partita:

BUONA RISPOSTA – “Questa poteva essere una partita-trappola, ci eravamo già caduti contro il Chievo, oggi volevamo fosse diverso. L’abbiamo gestita bene. Ci sono tante cose positive, come i nuovi che sono entrati per la prima volta. Liverpool? Ora dobbiamo cercare di essere sereni, motivati, concentrati. Arriviamo con la giusta mentalità, i giocatori stanno bene, la condizione fisica è ottimale da parte di tutti. Qualcuno ha riposato oggi, ma anche chi ha giocato recupererà nel modo migliore”. Arrivano i complimenti anche per i reduci dagli infortuni: “Quelli che sono rientrati da tanto tempo meritano un plauso. Si sono sacrificati molto, hanno lavorato sodo. Tutti e tre, Meret, Ghoulam e Younes”. Sulla partita Ancelotti ha poi aggiunto: “Cercavamo di fare costruzione e fare spazio a Ghoulam. E’ una strategia preparata, a volte la facciamo coi centrali e una linea più avanti”.

PER LA CHAMPIONS – “Questa vittoria è un segnale positivo. L’interpretazione con il Liverpool sarà diversa, ma è fondamentale avere un atteggiamento propositivo. Non siamo capaci di fare una partita difensiva. Dobbiamo cercare di avere il controllo del gioco, come fatto sia a Parigi sia al San Paolo col Liverpool. Non è la gara adatta per mettere il bus davanti alla porta. Tre gol di Salah? Speriamo li abbia fatti tutti oggi (ride, ndr)”.

The post Napoli, Ancelotti: “Andiamo ad Anfield nel migliore dei modi. Bene Meret, Ghoulam e Younes…” appeared first on ITA Sport Press.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine