Napoli, Ghoulam: “Giorno speciale per me. Grazie a tutti. Capitano? Felice di rappresentare la città…”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

(Getty Images)

[fncvideo id=715015 autoplay=true]

Grande protagonista del match contro il Frosinone, Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, ha parlato a Sky Sport subito dopo la gara vinta per 4-0 dai suoi. Dopo oltre un anno di assenza dal terreno di gioco, l’algerino ha festeggiato con una vittoria il suo rientro e con l’onore di indossare la fascia di capitano all’uscita di Hamsik dal campo.

GIOIA – “E’ un giorno molto importante. Ma oggi l’importante era vincere. Era una partita non semplice da approcciare, perché ora abbiamo una gara fondamentale in Champions League. Il gol segnato subito ci ha aiutato. Poi il raddoppio di Ounas ci ha fatto bene, ci stava mancando fluidità nel gioco. Visto il risultato di ieri tra Juventus e Inter era importante vincere. Per me oggi l’importante era veramente la squadra. Meret ha fatto bene. C’era l’esordio di Amin che ha fatto bene alla squadra. Siamo tutti pronti per giocare”.

FASCIA – All’uscita dal campo di Hamsik, l’algerino ha indossato la fascia da capitano: “Capitano? Sono tanti anni che sono qua. Sono felice di rappresentare questa città, per me è un orgoglio vestire questa maglia e ancor di più questa fascia di capitano. Tengo a ringraziare la società e lo staff medico. E’ un orgoglio giocare in questa squadra. Vestirono la mia maglia l’anno scorso, col numero 31, io lo ricordo e ci tengo a ringraziare tutti”.

 

The post Napoli, Ghoulam: “Giorno speciale per me. Grazie a tutti. Capitano? Felice di rappresentare la città…” appeared first on ITA Sport Press.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine