Sconcerti: “Champions? L’Inter è vicina al passaggio del turno. Premi ad Icardi? Bisogna prenderne atto”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

intervista sconcerti

Partita importante ma non decisiva. Juventus-Inter è pur sempre il derby d’Italia e vincerlo avrebbe regalato una soddisfazione enorme agli uomini di Spalletti. Icardi e compagni, però, possono guardare avanti a testa altissima. Il match dello Stadium ha fatto capire che i nerazzurri hanno tutte le carte in regola per battersi contro tutti. Se c’è un impegno che potrebbe definirsi una finale, è certamente la partita contro il PSV. Martedì si tireranno le somme del girone B di Champions e l’Inter è in corsa per il secondo posto.

A parlare di un tema delicato, poiché il destino della Beneamata è anche nelle mani del Tottenahm, ci ha pensato Mario Sconcerti. Il noto giornalista ha parlato in esclusiva a NumeroDiez.com:“A mio avviso vedo il passaggio del turno possibile e molto vicino. L’Inter, nonostante il discorso qualificazione si sia complicato nella scorsa giornata, ha un avversario abbordabile a San Siro. La squadra nerazzurra è preparata a un incontro di questo tipo. Inoltre il Tottenham andrà a cercare la vittoria al Camp Nou contro una delle squadre più forti del mondo.”

In una seconda domanda, Sconcerti ha discusso i recenti premi del Gran Galà del Calcio soffermandosi su Icardi: “Credo che nel momento in cui i giocatori premiano un rappresentante del suo calibro se ne debba prendere atto. I giornalisti che si trovano sempre a scegliere e a giudicare i calciatori una volta tanto si trovano di fronte alle scelte degli stessi. Per cui credo che tali scelte vadano rispettate. Comunque stiamo parlando di Mauro Icardi, un giocatore straordinario che ha vinto la classifica capocannonieri dello scorso anno insieme a Ciro Immobile. Va bene così secondo me, merita assolutamente un riconoscimento del genere”.

LEGGI ANCHE — Inter Primavera, Adorante-Colidio show e Genoa battuto. Ora il PSV

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

VIDEO EDITORIALE Juventus-Inter 1-0: perché sto con Spalletti (per ora)

[fncvideo id=330279 autoplay=true]

L’articolo Sconcerti: “Champions? L’Inter è vicina al passaggio del turno. Premi ad Icardi? Bisogna prenderne atto” sembra essere il primo su Passioneinter.com.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine