Social – Bergomi ricorda Radice: “Ho pianto solo per te nel mondo del calcio. Quei brindisi in ritiro…”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

Beppe Bergomi

Nel 1983-1984 ha allenato l’Inter ed in questi giorni è venuto a mancare. Luigi Radice, tecnico del Torino nell’unico scudetto vinto dal club granata dopo la tragedia di Superga, ha lasciato un ricordo indelebile anche per chi è stato allenato da lui per un tempo relativamente breve, come Giuseppe Bergomi, che ha vissuto – come detto – l’annata ’83-’84 (conclusa al quarto posto) sotto la guida tecnica di Radice.

Lo Zio ha voluto dedicare, attraverso Instagram, un ultimo saluto al tecnico: “Mister voglio ricordarti così, portato in trionfo dai tuoi ragazzi del Toro – scrive Bergomi – Per tutti noi sei stato un esempio, ci hai insegnato che per raggiungere grandi risultati bisogna fare grande fatica. Ti ricordi quando ci dicevi ‘Andiamo ragazzi, inizia là cinque mulini’, e tu là davanti a tirare il gruppo e poi piano piano ti staccavamo ma tu non mollavi, e quando prima di ogni partita ci caricavi fronte contro fronte, e prima di ogni pranzo o cena in ritiro venivi e facevi un brindisi con ‘i tuoi ragazzi’. Così ci chiamavi. Volevo dirti che ho pianto solo per te nel mondo del calcio, sei stato unico grande Gigi”, le parole dell’ex capitano e bandiera dell’Inter. Ecco di seguito il post di Beppe Bergomi.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BrIHyF8F9Ji/?utm_source=ig_web_copy_link”]

LEGGI ANCHE – MERCATO: ECCO CHI E’ BOUZOUKIS, IL MODRIC DEL FUTURO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – PERCHE’ STO CON SPALLETTI (PER ORA)

[fncvideo id=330279 autoplay=true]

L’articolo Social – Bergomi ricorda Radice: “Ho pianto solo per te nel mondo del calcio. Quei brindisi in ritiro…” sembra essere il primo su Passioneinter.com.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine