Tutti su Rabiot: un altro top club insidia il Barcellona

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine

Adrien-Rabiot

[fncvideo id=719421 autoplay=true]

Adrien Rabiot al Barcellona? Non è detto… A ormai otto mesi dallo svincolo dal Paris Saint-Germain, l’unica certezza sembra essere quella che il centrocampista francese lascerà a costo zero il club nel quale milita dal 2013 e grazie al quale è assurto alle cronache internazionali, entrando da tempo nel mirino di tante squadre di primo piano, anche in Italia.

Però per Inter, Juventus e Roma che si erano interessate al giocatore negli scorsi anni e anche nelle ultime settimane, quando l’addio al Paris si è fatto certo, è in arrivo un’altra delusione.

Troppo esose le richieste d’ingaggio del classe ’95 per le casse delle squadre di Serie A. I 13 milioni annui di stipendio pretesi da Rabiot e dalla madre-agente Veronique sono accessibili solo per una rosa ristretta di società.

Su tutte il Barcellona, che sembra a un passo dal definire l’affare per la prossima stagione, per quella che sarebbe una vendetta dello “scippo” di Neymar, ma che potrebbe anticipare l’affare a gennaio versando al Psg un modesto indennizzo, ma attenzione alla rimonta del Liverpool.

Secondo quanto riportato da L’Equipe, i Reds puntano a fare lo scherzetto ai catalani perché Jürgen Klopp avrebbe chiesto alla società un altro rinforzo a centrocampo dopo gli innesti di Naby Keita e di Fabinho, alla luce del fatto che il rendimento di quest’ultimo si sta rivelando inferiore alle aspettative.

 

The post Tutti su Rabiot: un altro top club insidia il Barcellona appeared first on ITA Sport Press.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti, agevolazioni, annunci e post gratutiti

Mia Immagine