Al palazzo della cultura di Latina le riprese di “Io & Aléa”

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

“Sono in corso le riprese, all’interno del Palazzo della Cultura, per “Io & Aléa”, un cortometraggio prodotto da Giulio Zappone, regista e sceneggiatore, Lucia Timpone, sceneggiatrice e attrice, e Gianmarco Cestra, attore. Si respirava aria di cinema tra i corridoi e nelle stanze di uno dei luoghi che a Latina rappresenta la cultura per eccellenza. Una iniziativa dal basso, con protagonisti i giovani, che si va a sommare alle altre produzioni, già affermate e importanti, della MaGa Production che per SkyArte, con la regia di Massimo Ferrari e la produzione di Gaia Capurso, sta producendo degli speciali su Tamara de Lempicka e su Ada Merini, proprio usufruendo della struttura del Palazzo della Cultura.

«Il Palazzo della Cultura ci auguriamo che a breve – dice l’assessore alla Cultura, Silvio Di Francia – torni ad essere il luogo in cui si fruisce del miglior teatro italiano. È già un luogo in cui, grazie alla pinacoteca, alle sale e al foyer, è possibile fruire di tante iniziative culturali e sociali. Crediamo che la sfida per il futuro sia proprio quella di favorire le produzioni, per incentivare la creatività dei giovanissimi da un lato, e per attrarre anche i grandi progetti. È da questo confronto che può crescere la realtà culturale del territorio».”

Mia Immagine

L’articolo Al palazzo della cultura di Latina le riprese di “Io & Aléa” sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prev 1 of 63 Next
Prev 1 of 63 Next