Game of Thrones: per Kit Harington, Jon Snow non voleva sapere QUELLA cosa

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Jon Snow

Nella prima puntata della stagione finale di Game of Thrones, magari non sarà successo molto, ma c’è stata un’importante rivelazione di cui Jon Snow è venuto a conoscenza.

Arrivati a questo punto della serie si tratta del Segreto di Pulcinella, ma per sicurezza vi avvertiamo che questa news contiene SPOILER, per cui valutate a vostro rischio se proseguire o meno.

Mia Immagine

Nell’episodio infatti, Samwell Tarly ha finalmente rivelato a Jon Snow la sua vera identità: lui è Aegon Targaryen, figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen e dunque il legittimo erede al Trono.

L’attore che interpreta il personaggio, Kit Harington, ha parlato un po’ di come è stato recitare quella scena, e di cosa secondo lui pensa Jon della situazione.

Se Jon potesse tornare indietro nel tempo e dire a Sam “Qualunque cosa tu stia per dirmi, non dirmela”, lo farebbe. Starebbe molto meglio restando nell’ignoranza.

L’attore ha poi continuato:

Non solo scopre chi è sua madre, ma anche che è imparentato con la persona di cui è innamorato. È difficile per qualsiasi attore. Non è un film di due ore, ma otto stagioni in cui interpreti un personaggio che sta ora scoprendo delle cose.

Per quanto riguarda invece lo stesso fatto di essere l’erede al trono, ecco cosa ha dichiarato Harington:

Questa è la cosa che più amo di Jon, la sua purezza. Non lo vuole il Trono, non vuole quell’informazione, non ne vuole sapere. Non ha ambizioni per il Trono, non ne ha mai avute. La fine del mondo potrebbe essere vicina, ma almeno lui è innamorato di qualcuno e sa chi è, e poi arriva questa mazzata.

Voi che ne pensate delle parole dell’attore? Avete apprezzato l’interpretazione di Jon Snow nella prima puntata di Game of Thrones?

 

Game of Thrones: per Kit Harington, Jon Snow non voleva sapere QUELLA cosa è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: NewsBot21

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prev 1 of 63 Next
Prev 1 of 63 Next