Mercato – L’Eintracht Francoforte riscatta Jovic: l’Inter resta alla finestra

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Jovic

[fncvideo id=384888 autoplay=true]

Mia Immagine

Ogni giorno è buono per aprire la discussione del calciomercato. A maggior ragione con il campionato ormai entrato nelle battute finali, le questioni relative alla compravendita si fanno interessanti. Come di consueto, da qualche anno a questa parte, il ragionamento principale in casa Inter è legato al piazzamento finale: se sarà qualificazione alla prossima Champions League, le vicende estive potrebbero farsi decisamente interessanti, in caso opposto si volerà evidentemente più basso. In attesa di conosce il destino dei nerazzurri in classifica, i nomi accostati alla squadra milanese non sono pochi. Uno di questi è il giovane talento Luka Jovic.

L’Eintracht Francoforte ha eliminato proprio l’Inter dall’ultima Europa League. La sconfitta casalinga ha pesato non poco sulla valutazione generale della stagione, ma il tema tedesco potrebbe tornare di moda nella prossima finestra di trattative. L’attaccante serbo Jovic è stato più volte accostato ai nerazzurri così come ad altri grandi club europei. Ufficialità odierna, come rende noto La Gazzetta dello Sport, è che la società tedesca abbia riscattato il calciatore, pagando 10 milioni al Benfica. Con il cartellino interamente di proprietà della squadra di Francoforte, le trattative potranno entrare nel vivo. I numeri di Jovic sono da ottimo talento: 25 gol complessivi in stagione in 40 partite disputate.

Inter-Roma è anche Nainggolan contro Zaniolo: chi è stato più decisivo? I numeri parlano chiaro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

L’articolo Mercato – L’Eintracht Francoforte riscatta Jovic: l’Inter resta alla finestra sembra essere il primo su Passioneinter.com.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prev 1 of 63 Next
Prev 1 of 63 Next