Mtb Santa Marinella: Lorenzo Borgi miglior master 6 alla Granfondo Mtb del Lago di Bracciano

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

SANTA MARINELLA – La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini è stata presente a Trevignano Romano in occasione della Granfondo Mtb del Lago di Bracciano, seconda prova in calendario del circuito Maremma Tosco Laziale.

Alla manifestazione non è potuta mancare la squadra santamarinellese per ricambiare la fiducia del main sponsor Cicli Montanini (di Arnaldo Montanini) che accompagna il team da oltre un ventennio.

Mia Immagine

Tra i tanti risultati ottenuti nell’unico impegno agonistico del recente fine settimana, la miglior performance è stata ottenuta da Lorenzo Borgi con il primo posto master 6 guidando virtualmente la leadership di categoria dopo il primato ottenuto a Porto Santo Stefano alla Granfondo dell’Argentario. Buoni i risultati ottenuti dai compagni di squadra Massimiliano Chiavacci (27°M3), Diego Antimi (7°M2), Andrea Somma (56°M3), Emanuele Zena (12°M5), Marco Ghironi (51°M4) e Andrea Ferrari (113°M4), solo un ritiro per Giuseppe Girardi.

In attesa di programmare la fase centrale della stagione, prosegue la striscia positiva di risultati per la felicità del suo presidente Stefano Carnesecchi e degli sponsor che hanno riposto fiducia per tutto il 2019 nel progetto Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prev 1 of 63 Next
Prev 1 of 63 Next