Amici 2019 serale, diretta sabato 20 aprile: Alvis eliminato, sfide e doppia vittoria Bianchi

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Serale Amici 2019: la diretta della quarta puntata – news su sfide, ospiti e Alvis eliminato

Il serale di Amici 2019 è andato in onda anche stasera, sabato 20 aprile, per la vigilia di Pasqua: la quarta puntata in compagnia di Maria De Filippi ha visto la doppia vittoria della squadra Blu e quindi una sfida per l’eliminazione tra due Bianchi: il concorrente eliminato è Alvis dopo il confronto con Mameli. Anche stasera non sono mancate le polemiche di Loredana Bertè, mentre ospiti della puntata sono stati Renato Zero, Raf e Umberto Tozzi. Se vi siete persi la diretta della quarta puntata del serale di Amici 2019, trovate su ScuolaZoo tutto quello che è successo!

Diretta Serale Amici 2019: live quarta puntata 20 aprile

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 01:04. Dopo il momento “todas bailan con Ricky Martin” e avere ammirato Loredana Bertè, Maria De Filippi e Alessandra Celentano muovere il bacino, è il momento del verdetto finale: Alvis è eliminato e Mameli rimane nel programma!

Mia Immagine

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 00:13. Tutti i concorrenti della squadra Bianca sono in sfida e chi perde dovrà andare a rischio eliminazione insieme ad Alvis. Si inizia dalla sfida tra Giordana e Rafael. Vince Rafael e Giordana si sfida con Umberto. Vince Giordana e Umberto si sfida con Mameli. La sfida per l’eliminazione è tra Mameli e Alvis.

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 23:40. L’ultima sfida è tra Alberto e Mameli sui loro rispettivi inediti. Vince Alberto. Vincono ancora i blu. Ricky Martin punta nuovamente su Umberto. Non riesce però a ottenere il 99% per passare alla prossima puntata.

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 23:25. La quarta sfida è tra Tish, che canta Set Fire to the Rain di Adele e Rafael, che si esibisce su una coreografia ispirata a Romeo + Juliet. Vince Rafael.

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 23:10. È il momento della battle Bianchi – Blu con due ospiti speciali, Umberto Tozzi e Raf. State cantando tutti Gloria? Segue il momento sorpresa a Giordana, che incontra la mamma.

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 23:05. Si prosegue con Giordana, che canta un suo inedito, e Valentina, che balla sulle note di Lady Marmalade. Vince Giordana.

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 22:55. Inizia la seconda manche e si parte con Alberto che duetta con il suo direttore artistico Vittorio Grigolo su Caruso. È poi il turno di Ricky Martin di esibirsi, con Rafael nel corpo di ballo. Vincono i Blu.

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 22:40. La prima sfida viene vinta dai Blu. Ricky Martin scommette sul talento di Umberto, che riceve il 90% dei consensi, quindi è salvo e non può essere nominato. Alvis è il primo concorrente a rischio eliminazione.

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 22:10. Si prosegue con la sfida tra Umberto e Vincenzo, a cui segue un confronto tra Tish e Giordana.

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 21:50. È il momento della prova proibitiva che è stata preparata sia dai cantanti che dai ballerini. La sfida è tra Alvis e Alberto. I due devono cantare Amico di Renato Zero. Entra in scena anche Renato, ospite della puntata.

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 21:40. La seconda sfida è tra Rafael e Vincenzo: Loredana vuole vedere come i due si esprimono in una coreografia sensuale. Vince Vincenzo.

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 21:25. La prima sfida è tra Alberto e Mameli. La Bertè in settimana aveva provocato Mameli dicendogli che può andare a vendere materassi. Mameli risponde con la vendita di Mameliflex, facendo ridere molto anche Loredana. Per la prova, Mameli dovrà cantare senza base Ma il cielo è sempre più blu, mentre Alberto dovrà reppare una canzone di Fabri Fibra. Vince al televoto Alberto.

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 21:20. Maria De Filippi inizia la puntata commentando l’eliminazione di Jefeo e il nuovo post di Loredana Bertè: secondo lei, Mameli e Alvis sono i meno talentuosi, e ha anche riserve per Vincenzo. Alessandra Celentano non è d’accordo. Loredana propone che la prima manche sia votata dal pubblico e la seconda sia con sfide dirette tra alcuni cantanti.

Amici 2019, diretta 20 aprile – ore 21:10. Ci siamo: la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi sta per iniziare! E voi chi tifate… siete della parte dei Bianchi o dei Blu?

amici 2019 diretta quarta puntata

Concorrenti Amici 2019: bianchi e blu, eliminati e chi è ancora in gara

Volete sapere chi è ancora in gara ad Amici 2019 e chi sono invece i concorrenti già eliminati? Ecco qui cosa sapere:

Concorrenti Squadra Blu:

  • Alberto
  • Tish
  • Valentina
  • Vincenzo

Concorrenti Squadra Bianca

  • Giordana
  • Mameli
  • Alvis
  • Umberto
  • Rafael

Concorrenti Eliminati

  • Mowgli (squadra Blu)
  • Ludovica (squadra Bianca)
  • Jefeo (squadra Blu)

Serale Amici 18 puntate: come vederle in streaming e in TV

Sabato sera è sinonimo di coperta e divano? Se siete fan di Amici di Maria De Filippi e non volete perdere nemmeno un minuto delle puntate del serale di Amici 2019, scoprite subito come vedere la diretta in streaming e in TV e come rivedere ogni puntata nel caso ve la perdesse:

  • in TV: Canale 5, ogni sabato sera alle 21.10;
  • in streaming: su Mediaset Play o Witty TV (sia in diretta che da rivedere nei giorni successivi).

(Foto Credits: Amici di Maria De Filippi Facebook Page)

The post Amici 2019 serale, diretta sabato 20 aprile: Alvis eliminato, sfide e doppia vittoria Bianchi appeared first on ScuolaZoo.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prev 1 of 72 Next
Prev 1 of 72 Next