Festa della Mamma 2019, perché regalarle il rossetto Rouge Dior

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Nato nel 1953, è l’emblema del make up della Maison. Ora, in tre nuance inedite

A cominciare dal 1947, Christian Dior ha creato abiti speciali per le donne, che hanno rivoluzionato la moda con una nuova silhouette New Look. E “abiti” che hanno rivoluzionato la loro bellezza, occupandosi di vestire il loro sorriso. Come il rossetto Rouge Dior che Monsieur Dior crea, nel 1953, perché vuole un rossetto all’altezza dei suoi “coups de Trafalgar” (come era solito chiamare gli abiti rossi delle sue sfilate di Haute Couture). Ai colori delle stoffe di questi modelli choc, dal papavero al geranio alla robbia,  si ispira per la creazione della prima collezione di lipstick in edizione limitata, in 8 nuance, con il cappuccio a forma di obelisco. Per un total look firmato Dior.

Rouge Dior, le qualità

Come gli abiti, anche il rossetto Rouge Dior incanta le clienti della Maison e diventa un rossetto icona. L’emblema del make up Dior, declinato, dal 1953, in più di 1500 tinte. Le donne contemporanee, di tutto il mondo, lo apprezzano per: le 16 ore di confort che dona; la formula trattante e rimpolpante (a base di burro di mango e sfere di acido ialuronico); la punta affusolata; la sua palette cromatica composta di tinte mat e satinate.

 

Ora le mamme (e tutte le donne) possono colorare le proprie labbra con tre nuove nuance di Rouge Dior, create dalla Maison per la Festa della Mamma 2019. Sono tre rossetti inediti nelle tonalità primaverili Nude, Rosa e Pesca per labbra luminose e super naturali.

I nuovi rossetti Rouge Dior sono in vendita in esclusiva sul sito dior.com.

Testo Veronica Eredi – 17 aprile 2019

Potrebbe interessarti anche

[ Fonte articolo: Amica ]

L’articolo Festa della Mamma 2019, perché regalarle il rossetto Rouge Dior proviene da Notizie Oggi.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prev 1 of 72 Next
Prev 1 of 72 Next