‘Amici 18′ Cosa è successo dopo la quarta puntata del serale? Loredana Bertè propone un rivoluzionamento totale. Voi siete d’accordo?

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

‘Amici 18′ Cosa è successo dopo la quarta puntata del serale? Loredana Bertè propone un rivoluzionamento totale. Voi siete d’accordo?

amici 18 rivoluzione

Poco fa il giudice unico di Amici 18 Loredana Bertè ha pubblicato su Instagram la sua valutazione di quello che è successo nella quarta puntata e ha inserito delle nuove proposte ” rivoluzionarie” da attuare per la prossima settimana:

Mia Immagine

FB_IMG_1555943158495
FB_IMG_1555943150790
FB_IMG_1555943148100

Come potete leggere, ha pensato a nuove esibizioni da far fare praticamente a tutti e cerca il quid per definire la sua preferenza fra Tish e Giordana Angi. Di Rafael Quenedit Castro non ha detto nulla, reputando non necessario aggiungere nessuna prova al suo talento; su Vincenzo Di Primo invece, attaccato sin dal primo giorno da lei per la bassa statura e il fisico esile, ha dichiarato che non parlerà più!! Strano, non trovate? La  Bertè ha fatto degli attacchi al ballerino calabrese uno dei capisaldi del talent di quest’anno: invece di sottolineare il curriculum prestigioso di questo giovane ventunenne ( vincitore di premi prestigiosi a livello internazionale come raccontato qui) , la cantautrice ha continuamente sottolineato che lui sembra un bambino, che non esprime sensualità, che non sa ballare in coppia ( grossa inesattezza, chi lo segue dal  pomeridiano ricorda il passo a due di Vincenzo con Virginia Tomarchio). Questa pubblicità negativa ha un effetto alla lunga controproducente: in molti nel pubblico decidono di difendere il ballerino considerato vittima, altri, come sta accadendo in queste ore sul web, cominciano a definire Vincenzo una povera vittima che si fa compiangere per avere i voti, un pinocchio o adolescente ormonato mentre fa Nove settimane e mezzo!!  :O

Qualcosa però sabato scorso è accaduto: ad un certo punto il direttore artistico dei bianchi Ricky Martin si è alzato in piedi e ha accusato la Bertè di avere un  atteggiamento da bulla  con questo accanimento sul fisico di Vincenzo e lui, Ricky, di questi attacchi se ne intende perchè essendo omosessuale ne ha ricevuti parecchi!!
La Bertè ha talmente rosicato per questa critica che è dovuta intervenire la conduttrice Maria De Filippi per riportare l’armonia tra i due! Fatto sta che oggi la cantante ha deciso di mollare la presa su Vincenzo, lasciandolo finalmente libero di esibirsi ed essere giudicato senza le sue critiche!!! BRAA  Cos’è accaduto? La Bertè aveva paura di essere ricordata per essere un giudice bullo? Ricky è riuscito nell’ardua impresa di azzittirla una volta per tutte?  BODANCE  BODANCE

Seconda considerazione: la Bertè propone di far giudicare entrambe le manches al televoto ma, da quello che si capisce, sarà sempre la commissione a decidere poi chi andrà alla sfida finale!! Dunque siamo sempre di fronte all’illusione che il pubblico decida il destino dei suoi beniamini ( tirando fuori gli euro) ma poi alla fine sono sempre loro, i professori, che decidono? E che proposta rivoluzionaria è? Ricordatevi che ” ca nisciuno è fess” , siete d’accordo?  (yo)

by emmaforever

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prev 1 of 72 Next
Prev 1 of 72 Next