Game of Thrones: non solo Starbucks, i fan notano una bottiglietta d’acqua in una scena

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Quest’ultima stagione di Game of Thrones sarà ricordata in un modo o nell’altro: vuoi per le epiche scene, vuoi per le varie critiche ricevute dagli sceneggiatori, vuoi per alcuni errori di distrazioni evidenti che l’hanno “umanizzata”.

Tutti ricorderete la tazza di Starbucks colpevolmente rimasta sul set e filmata durante una scena, così come avrete visto la mano di Jaime miracolosamente guarita nella sua ultima scena.

Mia Immagine

Anche l’ultima puntata non è stata esente da errori, visto che alcuni fan attentissimi hanno scovato la presenza di una bottiglietta di plastica a un certo punto, trovando presumibilmente anche il “colpevole”. La bottiglia era infatti posizionata vicino all’attore che interpreta Samwell Tarly, John Bradley.

Ennesimo errore di distrazione, o a questo punto uno studiato “easter egg“? Fatto sta che Game of Thrones ci mancherà anche per queste cose.

 

Game of Thrones: non solo Starbucks, i fan notano una bottiglietta d’acqua in una scena è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: NewsBot21

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prev 1 of 82 Next
Prev 1 of 82 Next