“Buche”, vecchie strategie o nuove opportunità? La conferenza d’opposizione

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Sabato 15 giugno, alle 17:30, a Cisterna di Latina ci sarà una conferenza pubblica dei consiglieri Andrea Santilli (PD), Maria Innamorato e Geraldo Melchionna (della civica Maria Innamorato Sindaco). “Le famigerate ‘buche’ saranno al centro dell’incontro”, anticipano gli organizzatori. Progetti ed intenti che non hanno soddisfatto nei banchi dell’opposizione, punti tutti da chiarire e conti che non tornano”.

Innamorato-Melchionna: “A seguito della conferenza stampa nella quale il Sindaco ha illustrato la proposta per la definitiva risoluzione dell’annosa questione ‘buche’, abbiamo ritenuto utile informare la città sulle diverse criticità che presenta quella proposta”.

Mia Immagine

Nella riunione con l’assessore all’Urbanistica Campoli, ricordano dalla minoranza, sia il gruppo Innamorato-Melchionna che il consigliere Santilli del PD “avevano sollevato diverse perplessità sull’articolato elaborato che gli uffici tecnici avevano prodotto sul progetto della palazzina, che dovrà sorgere al posto della buca di Piazza XIX marzo, e nel merito dell’affidamento della realizzazione delle opere alla stessa società responsabile proprio di quei lavori interrotti dodici anni fa, che hanno prodotto quel sito degradato al centro di Cisterna”.

L’incontro con i cittadini, dicono ancora dalla minoranza, rappresenterà “un’occasione di confronto su un problema che ha bisogno di risposte immediate ma che, secondo l’opposizione, rischia di ripetere gli stessi errori del passato, trasformandosi in un’altra disavventura”.

Andrea Santilli: “Si torna a parlare di buche, e dopo la conferenza di questa maggioranza volta a descrivere le progettualità previste per l’ex area Granarone e Cinema Luiselli, noi dell’opposizione non possiamo che manifestare la nostra contrarietà. Si continuano ad affrontare vecchi problemi proponendo vecchie soluzioni.

Soluzioni labili dal punto di vista economico ed ingiuste nei riguardi della cittadinanza, perché nulla e’ previsto in termini risarcitori per questi anni di scempio cittadino. I conti non tornano ed il timore che la buca si trasformi da vuoto ad ecomostro ha fondatezza”.

Appuntamento, dunque, questo sabato, presso la corte di Palazzo Caetani, alle ore 17:30.

L’articolo “Buche”, vecchie strategie o nuove opportunità? La conferenza d’opposizione sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prev 1 of 82 Next
Prev 1 of 82 Next