Primavera – Atalanta-Inter 1-0: Colley negli ultimi minuti regala lo Scudetto alla Dea

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Tibo Persyn

[fncvideo id=408806 autoplay=true]

Mia Immagine

Termina in finale il sogno Scudetto per l’Inter Primavera. Nonostante una buona partita disputata, infatti, la squadra di Madonna perde 1-0 contro l’Atalanta di Brambilla, arrivata prima in campionato proprio davanti ai milanesi. Mattatore del match è stato Ebrima Colley, che al termine di un contropiede davvero ben gestito dalla Dea, al minuto 84, ha trovato il gol del definitivo 1-0 che ha regalato il titolo alla sua squadra.

Partita piuttosto equilibrata quella disputata tra le due compagini nerazzurre, ma che non riusciva a sbloccarsi. Entrato in campo solo a secondo tempo inoltrato, una decina di minuti prima del gol dell’Atalanta era stato proprio il tanto atteso Sebastiano Esposito a trovare l’occasione più ghiotta del match, prendendo il palo da ottima posizione. Purtroppo, il titolo di campione d’Italia scappa dalle mani dell’Inter a 5 minuti dal termine dell’incontro.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1139634818604552194″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-radu-parla-del-suo-futuro-un-altro-anno-al-genoa-mi-piacerebbe-crescerei-molto/

L’articolo Primavera – Atalanta-Inter 1-0: Colley negli ultimi minuti regala lo Scudetto alla Dea sembra essere il primo su Passioneinter.com.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prev 1 of 82 Next
Prev 1 of 82 Next