La vita, la natura, il mondo mistico. Hodler, Segantini, Giacometti si specchiano sul Lago di Lugano

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

La vita, la natura, il mondo mistico. Tre secoli di arte elvetica raccolti in una collezione, visitabili in una elegante mostra a Lugano. Hodler, Segantini, Giacometti (ma non solo) sono i protagonisti dell’ultima esposizione inaugurata al Museo d’arte…

Difensori, ritardatari o dinosauri: dove si schierano i gruppi politici dell’UE sul cambiamento climatico?

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

    I partiti centrali e conservatori dell’attuale Parlamento europeo non sono riusciti a trattare i cambiamenti climatici con l’urgenza che richiede, secondo una nuova classifica pubblicata oggi da Climate Action Network (CAN) Europa. Allo stesso tempo, i campioni nazionali di questi gruppi dimostrano che i partiti di centro e…

Rimborsi Jet Airways dopo lo stop a tutti i voli

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Rimborsi Jet Airways: apre oggi, 23 aprile, il procedimento per ottenere il refunding dei biglietti aerei emessi e prosegue fino al 20 maggio, termine delle operazioni. Il Gsa italiano Aviareps, che rappresenta la compagnia indiana, informa che la richiesta va elaborata tramite un modulo, utilizzando l’opzione “RA Issue” sotto Suspended

L’articolo Rimborsi Jet Airways dopo lo stop a tutti i voli sembra essere il primo su Missionline.

Intervista a Valentina Dallari, seguirà le orme di Andrea Cerioli tornando sul trono? A distanza di tempo torna a parlare di ‘Uomini e Donne’, di Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro e…di Andrea Melchiorre! A breve la vedremo su Canale 5 in un…

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Intervista a , seguirà le orme di tornando sul trono? A distanza di tempo torna a parlare di , di Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro e…di Andrea Melchiorre!  A breve la vedremo su Canale 5 in un… Il magazine di ha pubblicato un’interessante intervista a , molti i temi toccati, dalla malattia che ne ha condizionato […]

Colloquio tra detenuto e familiare: videoconferenza sempre vietata

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

In assenza di chiare e puntuali modifiche all’ordinamento penitenziario, i detenuti – siano essi in regime carcerario ordinario ovvero ex art. 41-bis – non possono svolgere colloqui con i propri familiari tramite videoconferenza.   … Diritto e Giustizia From L’Aggregatore giuridico, post Colloquio tra detenuto e familiare: videoconferenza sempre vietata Post Footer automatically generated by […]

L’articolo Colloquio tra detenuto e familiare: videoconferenza sempre vietata sembra essere il primo su L’Aggregatore giuridico.

L’estate che imparammo a sparare

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Venerdì 24 maggio 2019 alle ore 17.00 una discussione a partire dal libro di Giuseppe Filippetta “L’estate che imparammo a sparare. Storia partigiana della costituzione” (Feltrinelli, 2018) Introduce e coordina: Angela De Benedicti…

‘Amici 18′ Cosa è successo dopo la quarta puntata del serale? Loredana Bertè propone un rivoluzionamento totale. Voi siete d’accordo?

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

‘Amici 18′ Cosa è successo dopo la quarta puntata del serale? Loredana Bertè propone un rivoluzionamento totale. Voi siete d’accordo? Poco fa il giudice unico di  ha pubblicato su Instagram la sua valutazione di quello che è successo nella quarta puntata e ha inserito delle nuove proposte ” rivoluzionarie” da attuare per la prossima settimana: Come […]

CALCIO: ATALANTA VINCE A NAPOLI E AGGANCIA IL MILAN AL QUARTO POSTO

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

NAPOLI (ITALPRESS) – Dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Arsenal, il Napoli si ferma anche in campionato e rimedia una sconfitta per 2-1 contro l’Atalanta nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A. Al vanta…

L’articolo CALCIO: ATALANTA VINCE A NAPOLI E AGGANCIA IL MILAN AL QUARTO POSTO proviene da #Italiasoloagevolazioni #adessonews Agevolazioni e finanziamenti.

Serie B: Virtus sconfitta ad Oleggio. Domenica al via i play out

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Virtus PucciSconfitta indolore per la Sovrana Pulizie, che nell’ultima giornata di campionato perde contro la Mamy.eu Oleggio per 69-60. Una partita che, a prescindere dall’esito, non avrebbe comunque influenzato la classifica dei rossoblu, che hanno terminato la regular season al penultimo posto del girone A, evitando così la retrocessione diretta con la possibilità di giocarsi la […]

Strategie video per un sito ecommerce: da dove cominciare?

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Il trend di traffico video è sempre più in crescita e le stime dicono che nel 2020 diventerà ben il 79% del traffico globale. In questo scenario, le piccole e medie imprese che al momento utilizzano YouTube come strumento di marketing sono soltanto i…

MALTEMPO: DANNI PER IL FORTE VENTO IN SICILIA, UNA VITTIMA IN SARDEGNA

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

ROMA (ITALPRESS)- Il vento forte che ha soffiato sferzando la Penisola nel giorno di Pasquetta ha causato danni, sopratttuto nelle due isole maggiori. In Sardegna numerosi i danni registratari da Cagliari a Sassari, da Oristano a Nuoro. Un velista francese è morto al largo delle coste cagliaritane dopo che la sua barca a vela è affondata. Il turista si trovava sulla barca con la compagna. La donna è stata salvata, per il diportista non c’è stato nulla da fare. I soccorritori ne hanno recuperato il cadavere. Sempre nella costa cagliaritana si registrano gravi danni nei chiostri e negli esercizi commerciali posizionati lungo le spiagge. Sono state centinaia le chiamate dei vigili del fuoco per gli alberi sdradicati, cartelloni pubblicitari abbattuti e tetti scoperchiati. In ginocchio la viabilità isolana. Stesso copione in Sicilia, con danni gravi nel Palermitano. Nel capoluogo danni a tetti, alberi e alle auto parcheggiate a causa della caduta di calcinacci. Raffiche di scirocco hanno raggiunto i 100 km/h in tutta la regione. Problemi alla viabilità, sia sulle strade di collegamento che sulla linea ferrata che collega Messina a Palermo. Fermi i collegamenti con le isole minori. Nel Trapanese, a Castellamare del Golfo, è stata disposta la chiusura agli accessi alla riserva naturale orientata dello Zingaro. In Campania mare forza 4, raffiche di vento fino a 40 nodi e i collegamenti marittimi verso Capri messi a durissima prova. Il forte vento ha provocato danni al porto dell’isola. La Protezione civile della Regione ha prorogato fino alle 6 di domani l’allerta meteo per Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Penisola Sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e monti Picentini. Al nord preoccupano i fiumi. Per via delle piogge in arrivo su Milano, un avviso di criticità ordinaria (codice giallo) per rischio idraulico e vento forte è stato emesso a decorrere da stasera, a partire da mezzanotte. Il Comune ha disposto il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro.

(ITALPRESS).

L’articolo MALTEMPO: DANNI PER IL FORTE VENTO IN SICILIA, UNA VITTIMA IN SARDEGNA proviene da #Italiasoloagevolazioni #adessonews Agevolazioni e finanziamenti.